“Tu sei quello che fai, non quello che dici di fare”
Rappresentiamo una squadra di gestori ed esperti
dei settori turistico e immobiliare.
Siamo professionisti del fare, prima che del sapere,
perchè siamo stati addetti prima che gestori.
La nostra missione è rendere migliore l’esperienza di chi ospita
e di chi alloggia.
Lo facciamo per contribuire ad un’offerta turistica qualificata e per aumentare la redditività delle strutture che gestiamo o supportiamo.
L’AZIENDA
Nel 2015 un gruppo di professionisti, appassionati di turismo e ospitalità, costituiscono Ad Maiora, società di gestione e consulenza.
L’attività ha inizio quello stesso anno con la gestione di un hotel 4 stelle (Albanuova Hotel)
e l’acquisto di un affittacamere (Casa Blanca), entrambi a Reggio Calabria.
Nel 2016 la società sviluppa attività di consulenza in Revenue Management, per strutture aberghiere ed extra-alberghiere,
tra Reggio, Taormina e Panarea.
Sempre nel 2016 gestisce direttamente, tramite appalto, Room Division e Front-Office di un resort quattro stelle (Le Saline Resort).
Nel 2018 ha invece inizio l’attività di gestione di case vacanze
e property management, sia in piccoli borghi che nel centro di alcune città.
Il marchio iHosp racchiude in se tutte i settori gestiti dalla Società dandogli un unico comune denominatore:
la Vera Ospitalità Italiana.

Il team
Laureata in Progettazione e gestione dei sistemi turistici.
Esperienza quinquennale nel settore del Revenue Management.
Da 5 anni mi occupo di Customer Relationship Management, ossia gestione delle relazioni con i clienti con il principale scopo di puntare alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

Valeria
Customer Relationship
IL SOGNO
L’aspirazione è quella di affermare il concetto di Ospitalità inteso come muro maestro della civiltà occidentale e abc dell’umanità buona.
L’ambizione è quella di diffondere questo concetto.
Il sogno è quello di realizzarlo oggi e perpetuarlo domani, anche in un momento storico così delicato caratterizzato dal riaffiorare di uno spirito collettivo distante dai canoni dell’Ospitalità classica perché sopraffatto da ritmi frenetici, dall’incertezza sul futuro e dalla diffidenza crescente nei confronti del prossimo.

Dicono di noi
Operiamo al fianco dei nostri clienti per migliorare le prestazioni delle loro imprese turistiche. Ecco cosa dicono di noi alcuni dei titolari di strutture ricettive con cui collaboriamo.
Professionali e disponibili
Professionali e disponibiliProfessionali e veloci, si sono occupati prima dell’inizio atività, dopo della sua totale gestione, centrando in pieno le mie personali aspettative.
Risultati raggiunti in poco tempo
È da due anni che la mia struttura è seguita dal Team di Ihosp che si è sempre mostrato serio, puntuale e professionale. Disponibilissimi rispetto alle diverse richieste, godono oggi della mia completa fiducia dati i risultati raggiunti. Aggiungo che valuterò, insieme con loro, futuri investimenti nel settore.
Garanzia di serietà
Sono più che soddisfatta del rapporto instaurato con ihosp: un gruppo di ragazzi preparati ed innamorati del loro lavoro.. Abbiamo affidato a questa società le nostre 2 locazioni turistiche. Il team cura tutti gli aspetti, da quelli burocratici a quelli operativi e per noi rappresentano una garanzia di serietà, professionalità e soprattutto disponibilità. Grazie!
Strategie vincenti
Affidare il front e back office di un resort, posizionato tra l’altro in una zona turisticamente “difficile”, è certamente una decisione importante. Oggi, a distanza di 3 anni dall’inizio della nostra collaborazione, una volta condivise le strategie della stagione prossima, mi capita di sentirli sopratutto, o quasi esclusivamente, per il piacere di farlo. In bocca al lupo ragazzi! Possiate conservare nel tempo il vostro entusiasmo.
Partners



